Calzedonia i costumi bimba per l’estate 2019

Share Button

Come ogni anno, Calzedonia anticipa l’estate svelandoci con qualche settimana d’anticipo i costumi della collezione Summer 2019. Oggi in particolare vi mostreremo i costumini pensati per le bambine che non hanno affatto tradito le nostre aspettative, anzi!

Le proposte sono variegate tanto nei modelli quanto nelle tonalità, ma c’è un denominatore che accomuna ogni singolo pezzo: l’attenzione verso i dettagli è maniacale tanto che scegliere un solo costume per le nostre signorine si rivelerà una vera e propria impresa.

Ormai diventati protagonisti delle spiagge, da qualche anno a questa parte, i costumi interi ritornano anche quest’anno, conquistandoci per la loro eleganza e praticità. Il modello di punta è a righe orizzontali con rouches sulle bretelle, ma non mancano versioni a pois, sia micro che macro, con stampa floreale e a tinta unita realizzati in tessuti stroppicciati che, rifacendosi alle tendenze dei primi anni ’90, regalano un inaspettato effetto 3D.

Naturalmente non mancano i due pezzi che, ispirandosi alle ultime tendenze, conquistano per la loro estrosità. Via libera quindi a stampe colorate e fresche, ma anche fantasie romantiche, come l’intramontabile Vichy, decisamente delicata. L’animalier continua a rimanere sulla cresta dell’onda conferendo un tocco wild anche al look da spiaggia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *