Donsje celebra la golden hour con la sua ss 2019

Share Button

Fondato nel 2013 ad Amsterdam, il brand Donsje ha letteralmente bruciato le tappe conquistando in sei anni i concept store di lusso più rinomati di tutto il mondo. Da New York a Parigi, passando per Sydney, a quanto pare il suo stile raffinato e classicheggiante non conosce barriere ed è apprezzato praticamente ovunque.

Punto forte delle loro proposte è senz’altro il design esclusivo e quella qualità unica, garantita da capi realizzati artigianalmente attraverso l’impiego di tessuti raffinati e pellami pregiati.

Per la primavera/ estate 2019, il brand olandese si ispira alla golden hour ed alla sua meravigliosa palette di sfumature calde e naturali. Si va dal crema al caramello, dal terracotta al beige e ci si spinge verso piccole incursioni di verde salvia e blu navy, proposto in una versione talcata e dolce.

I target di riferimento è quello dei bambini più piccoli perciò ampio spazio è conferito a tutine, salopette, ma anche culotte copri pannolino e vestitini, ma non mancano neppure abiti dedicati alle sorelline maggiori.

A completare la collezione una variegata serie di accessori: zainetti a forma di cagnolino, scarpette con coniglietti, tracolline a forma di frutti estivi e pesciolini, dettagli ai quali resistere diventa un’impresa ardua.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *