Barn of Monkeys collezione SS 2019

Share Button

La collezione di Barn of Monkeys per la primavera/ estate 2019 è un vero e proprio caleidoscopio di colori, creata col chiaro intento di dar vita ad una ipnosi collettiva. Non ci credete? Vi sfido allora a dare un’occhiata alla foto che ho allegato al post, sono certa che non potrete darmi torto.

Il risultato è un look book allegro e frizzante, dominato da nuance sature e brillanti come il verde ed il blu, intramezzate da sfumature più delicate come quelle del rosa chiaro e del color albicocca, proposto nella sua versione più chiara. Non manca nemmeno il corallo, lo stesso che Pantone ha eletto come colore dell’anno 2019 e che tutte le case di moda hanno inserito con gioia nelle loro collezioni.

Tra bermuda, vestitini ampie e soffici, ma anche t-shirt, canotte e salpette, le atmosfere ricreate da Barn of Monkeys sono divertenti, ma easy, contemporanee, ma allo stesso tempo nostalgiche, come ci suggeriscono i giochi che intrattengono i giovanissimi modelli nelle foto legate alla campagna pubblicitaria. Un vero e proprio salto nel passato, capace di suggerirci nuovi e divertenti modi per intrattenere i nostri cuccioli. E non è poco!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *