Le Principesse Disney conquistano le classiche Crocs

Share Button

Quest’anno le Principesse Disney andranno al mare con le nostre bambine; lo faranno standosene comodamente ai loro piedi grazie a Crocs che le ha volute come protagoniste dei suoi celebri zoccoli in gomma.

Amate dalle signorine di tutto il mondo, grazie ai loro abiti da favola e a storie d’amore che fanno sognare a tutte le età, Cenerentola e le sue amiche sono arrivate a conquistare anche il famoso marchio col coccodrillo che ormai vive sulla cresta dell’onda da oltre un decennio. Il risultato finale è davvero irresistibile e le fan del genere non potranno che cedere a questa chicca strepitosa.

Il colore scelto per la tomaia è naturalmente il rosa, proposto in due diverse sfumature: più chiaro per l’intero corpo della ciabattina, più scuro e vistoso per la fibbietta che può essere usata per assicurare la calzatura al piedino o, in alternativa, per impreziosirne ulteriormente la parte superiore. In questo gioco di colori femminili e leziosi, le principesse trovano posto sulla fiancata laterale esterna, civettuole ed eleganti come sempre, mentre lungo l’intero perimetro, conchiglie colorate, lampade magiche e pietre preziose aggiungono un guizzo di movimento che non guasta mai.

Pensate per essere sfoggiate al mare o in piscina, queste calzature in gomma sono perfette anche per i giochi all’aria aperta perchè realizzate in un materiale antibatterico che lascia traspirare la pelle evitando la formazione di cattivi odori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *