Rafia rosa per i sandali mtng

Share Button

Anche nell’estate 2019 i sandali con suola in sughero anatomica spopolano nelle strade e sulle spiagge italiane (e non solo!) e noi non potremmo che esserne più felici. Nonostante siano in molti a storcere il naso difronte a certi modelli, giudicati spesso poco raffinati, basta di fatti calzarne un paio per capire il perchè, ormai da diverse stagioni, il mondo della moda continui a proporli nelle nuove collezioni.

Comodissimi e freschi, questi sandali sono proposti tanto in versione extralusso, quanto in versione low cost per assecondare le esigenze di tutti. Rinunciarvi, dunque, diventa praticamente impossibile e piedini dei nostri cuccioli ringrazieranno.

Tra le numerose proposte che abbiamo vagliato, vogliamo proporvi quella firmata da mtng che ha dedicato alle principesse di casa dei sandaletti in sughero e rafia davvero irresistibili. Comodissime e fresche, queste calzature si fregiano di un plantare anatomico in suede che trattiene il piedino mantenendolo asciutto anche in caso di eccessiva sudorazione. La suola esterna, invece, è in gomma antiscivolo, perfetta per evitare “slittamenti” e ruzzoloni anche sulle superfici meno confortevoli.

Naturalmente anche l’occhio vuole la sua parte, ecco perchè il brand ha pensato ad una tomaia alla moda e femminile: una serie di frange in rafia ricopre per intera la fascia anteriore, mentre un cinturino scamosciato permette a questi sandaletti di essere allacciati alla caviglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *