Carbon Soldier Autunno/ Inverno 2019

Share Button

Il caldo afoso di questi giorni non ci fa perdere di certo la voglia di dare una sbirciata alle collezioni del prossimo autunno inverno perchè si sa, a noi mamme non piace essere colte alla sprovvista. Eccoci qui, dunque, a scoprire insieme le proposte firmare Carbon Soldier che ci stuzzica con una campagna pubblicitaria minimal, ma d’impatto.

Ad ispirare i designer del brand sono le fotografie vintage dei ballerini irlandesi e scozzesi che, con la loro highland dance, conquistano a suon di cornamusa, stampe tartan e pieghe. Non c’è da meravigliarsi quindi se, sbirciando le foto che diffuse dalla casa di moda, l’impressione è quella di essere catapultati in un mondo affascinante, probabilmente un po’ cupo, ma ravvivavo da pennellate di colore che, nelle collezioni destinate alle bambine, non possono proprio mancare.

Le bimbe di Carbon Soldier appaiono dunque stilosi e attente ai dettagli, desiderosi di un abbigliamento comodo ed eclettico, senza per questo passare inosservate. Il nostro outfit preferito? Senz’altro quello composto dal cappottino giallo senape con inserti in ecopelliccia, da sfoggiare rigorosamente in pentant con gli stivaletti: un look femminile, ma non banale e tutt’altro che lezioso. Irresistibile anche il look da Cappuccetto Rosso da smorzare col pull over a costine di chiara ispirazione anni ’90.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *