Dolce e Gabbana Autunno/ Inverno 2019

Share Button

Finalmente anche Dolce e Gabbana ha presentato ufficialmente il lookbook della collezione autunno/ inverno 2019 dedicata ai bambini. La griffe di moda ha deciso ancora una volta di ispirarsi alle linee destinate ai grandi ed il risultato finale è più che sorprendete.

A colpire soprattutto è l’uso abbondante di stampe che prendono il posto della tinta unita anche sui look destinati alle grandi occasioni che, per questo, si propongono come opportunità uniche per conquistare il centro della scena con un piglio spesso barocco, ma mai azzardato. Ampio spazio quindi al flower print, proposto in particolare nell’abito dal piglio anni ’50 con gonna ampia e cintura in seta color oro in vita, ma anche sulla classica tuta da ginnastica da riservare a luoghi ben più formali della semplice palestra. Non mancano, e non possiamo che esserne felici, le stampe animalier che promettono di scaldare le feste invernali con i loro colori caldi e l’allure wilde, da sfoggiare anche in total look su abiti, collant e scarpe.

Se le bimbe non possono fare a meno di un cerchietto prezioso per completare anche le mise più casual, i maschietti potranno fregiarsi di bomber con stampe barocche color oro, ma anche di completi con maxi logo a vista: dettaglio POP vistoso e moderne e per questo di grande impatto. Saltano all’occhio anche le proposte più vistose e colorate, per gli ometti di casa infatti il duo di stilisti italiani ha pensato a nuances frizzanti e vitaminiche, sature e piene, spesso abbinate a denim dal lavaggio chiarissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *