Le Chuck Taylor All Star si rifanno il look

Share Button

Per l’autunno inverno 2019/ 2020 Converse ha deciso di rifare il look al suo modello più iconico, le Chuck Taylor All Star. La novità è dedicata tutta alle signorine di casa che vogliono iniziare con largo anticipo a rimpolpare il loro guardaroba grazie a pezzi iconici e intramontabili.

Per l’occasione la classica tomaia in tela è stata sostituita da una morbidissima pelle rosa che si fonde perfettamente con l’iconico stemma circolare, proposto in versione scamosciata color caramello. Un vera chicca! Per rendere questa sneakers ancora più confortevole e baby-firendly, i soliti lacci bianchi hanno lasciato il posto a chiusure in velcro, un dettaglio non da poco che perfino Maria Montessori approverebbe con gioia.

L’elemento nuovo è rappresentato dall’imbottitura che avvolge la caviglia e che permette al piedino di restare al calduccio in totale confort, ma che regala allo stesso tempo la sensazione di ritrovarsi difronte a un ibrido, metà sneakes e metà scarponcino. Un dettaglio che fa la differenza per chi vorrà continuare a indossare queste bellissime scarpette anche durante i mesi più freddi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *