Lo zainetto di Versace con le emoticon

Share Button

Il design è quello degli zainetti destinati alla scuola, ma le sue dimensioni lo rendono perfetto soprattutto per il tempo libero. Stiamo parlando del backpack di Versace che ha deciso di celebrare la fine delle vacanze estive con un accessorio che farà la felicità dei bimbi più modaioli.

Si tratta di uno zaino dalle linee pulite e stondate, dotato di un comparto interno, apribile con comodissima zip, e di una tasca esterna, ideale per riporre la merenda, ma anche lo smartphone e le cuffiette. Realizzato completamente in poliestere, ad eccezione della fodera interna in cotone, promette di tenere all’asciutto gli effetti personali dei nostri figli anche sotto le primissime piogge settembrine.

Cosa differenzia questo zainetto da tutte le altre proposte in commercio? Naturalmente la stampa, divertente ed elegante allo stesso tempo. La classica testa di Medusa, ormai riconoscibile logo della griffe fondata da Gianni Versace, è personalizzata con le emoticon più divertenti, proposte sulla parte frontale e lungo i lati. E’ total black invece lo schienale, così come gli spallacci imbottiti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *