La belt bag di Emporio Armani

Share Button

Il trend delle belt bag non accenna a scemare ed Emporio Aramani ha deciso quindi di arrendersi e cedere al suo richiamo. Il risultato è una borsetta destinata alle più piccole, ma che non tarderà a diventare oggetto del desiderio anche per le mamme più modaiole che certamente vorranno prenderla in prestito.

Piccolo e compatto, così come impongono i dettami del momento, questo delizioso marsupio è perfetto per essere indossato attorno alla vita ed avere sempre a portata di mano gli oggetti più piccoli, indispensabili nelle ore trascorse fuori di casa. Un pacchetto di caramelle, un mazzo di chiavi o, perchè no, i doppioni delle figurine da scambiare con le amichette.

Realizzato interamente in PVC, questo accessorio strizza l’occhio alla logomania che ormai dilaga da diverse stagioni, riproponendo il celebre logo Armani su tutta la superfice e le iniziali EA proposte a caratteri cubitali nella parte anteriore. È alla profilatura rosa confetto, invece, che la casa di moda italiana affida il compito di arrotondare le forme e regalare quel tocco di romanticismo che non guasta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *