È rosa la borsetta di Dolce e Gabbana

Share Button

Le sue dimensiono ridotte non lasciano dubbi, quella che vedete nella foto qui sopra è proprio di una borsetta per bambine uscita dalla mente creativa di Dolce e Gabbana. Il duo di stilisti italiani infatti, ama coccolare le sue clienti più piccole con accessori sempre più golosi e modaioli, per questo motivo non è mai stanco di spendere la sua genialità di piccoli pezzi d’arte.

Arte, dunque, che in questo caso si traduce in una graziosissima borsa mignon realizzata in morbidissima pelle di vitello rosa chiaro, da portare a mano grazie al suo piccolissimo manico lungo appena 7 centimentri e mezzo. A rendere ancora più accattivante questo dolcissimo accessorio, la casetta in legno con tanto di tetto rosso spiovente e uccellino azzurro, applicata sulla parte frontale come tocco finale giocoso e frizzante.

Al suo interno lo spazio è naturalmente ridotto all’osso così da custodire appena uno specchietto, una piccola merendina o, perchè no, un pacchetto di caramelle, ma poco importa. Dopotutto rinunciare a un oggetto extra è un piccolissimo prezzo da pagare per poter stringere tra le mani una tale meraviglia!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *