Le piccole rockstar di Fun&Fun

Share Button

Archiviate ormai da un pezzo le collezioni estive frizzanti e colorate, ci ritroviamo puntuali anche quest’anno a fate i conti con le palette più cupe e intense tipiche dei mesi freddi.

Come noi, anche i designer di Fun&Fun sono stati costretti a scendere a patti con cromie scure e profonde ed è per questo che hanno deciso di tirare fuori gli artigli e dare libero sfogo alla loro fantasia. Il risultato? Una collezione autunno/ inverno dal piglio rockeggiante, versatile e alla moda, dedicata alle teenager più grintose.

Pezzo forte della collezione è l’abitino total black con gonna realizzata in differenti materiali e spruzzata di paillettes: perfetta da indossare sul palco di un concerto rock, magari mentre si suona il basso o, più semplicemente, per la festa di compleanno dell’amica del cuore. Non mancano poi giubbini in ecopelle, piumini silver, ma anche pantaloni e gonnelline metal da abbinare a zainetti borchiati e cappellini luccicanti.

E per i maschietti? Anche per loro Fun&Fun ha pensato a una collezione da veri duri: via libera quindi a felpe colorate, jeans sdruciti e giubbini in ecopelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *