La campagna pubblicitaria di Monnalisa per i mesi freddi del 2019 ci conquista con la sua cascata di tartan, è il tartan il dettaglio a cui non bisogna rinunciare, meglio se declinato nella sua iconica combinazione rosso e nero che non stanca mai.
È alla tradizionale stampa scozzese che la griffe italiana dedica una intera capsule collection alla quale diventa difficile resistere. Tra cappottini monopetto, gonnelline a ruota, borse e vestitini, le nostre bimbe possono scegliere di ricoprirsi di quadretti dalla testa ai piedi o optare per piccoli dettagli che permettono di non rinunciare al trend, senza eccedere.
In questo contesto, è il rosso, declinato nella sua nuance più fredda e satura, a fare da padrone: è proprio a questa nuance che viene affidato il compito di vivacizzare la mise, contribuendo così a un risultato finale ora romantico ed elegante, ora urban e casual. Abbiamo apprezzato il sofisticato total look tartan composto da pantaloni culttes e blusa oversize con peplo, così come non siamo riusciti a resistere alla classica gonnellina a quadri bianchi e neri, abbinata al giubbino in pelle e al foulard animalier che ci regala un mix and match di stampe e stili inedito e originale.
Non possiamo poi non menzionare la straordinaria campagna pubblicitaria nella quale le piccole modelle si divertono a giocare con coniglietti e cagnolini, scorrazzando in una suggestiva campagna brulicante di vita.