La collezione neonato di H&M EXCLUSIVE

Share Button

Le temperature calano ed H&M tira fuori il suo asso nella manica, ossia la collezione di capi per neonati della linea EXCLUSIVE.

Una linea di qualità, realizzata con filati pregiati che assicurano capi morbidissimi e coccolosi, perfetti per stare a contatto con la pelle delicata dei più piccoli.

Già da una prima occhiata è facile rendersi conto che i capi EXCLUSIVE sono caratterizzati da una maggiore attenzione nei confronti delle linee e dello stile, ma anche della palette cromatica che per l’occasione si esplica in sfumature soft, tra le quali non mancano di certo il rosa antico e il celeste, ma anche il grigio, il beige, il marrone, il verde e il rosso scuro.

I capi invece sono quelli che più ci piace vedere addosso ai neonati: tutine in lana, maglioncini in cachemire e cardigan, senza dimenticare salopette, calzini e pigiamini, tutti caratterizzati da una estrema morbidezza e da un’ottima vestibilità che li rende facili da portare anche per i cuccioli che muovono i loro primi passi.

E siccome la vita dei più piccoli è fatta anche di passeggiate all’aria aperta con mamma e papà, la collezione di H&M EXCLUSIVE comprende anche dolci cappotti e berretti in lana con tanto di paraorecchie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *