Sono rosa gli stivaletti più caldi dell’inverno

Share Button

Seppur meno gettonati rispetto ad alcuni anni fa, gli stivaletti in eco-montone continuano ad essere gettonatissimi anche per l’inverno 2019. Tra i vari modelli presenti sul mercato, noi abbiamo scelto la rivisitazione in chiave low cost di H&M che non ha nulla da invidiare ai “cugini” australiani decisamente più costosi, ma anzi, grazie alla loro tomaia rosa spruzzata di glitter oro e profili in ecopellicciotto, sono riusciti a conquistare il nostro cuore.

Noi abbiamo selezionato la variante rosa perché ci sembra perfetta per le signorine più romantiche, ma il brand svedese ha pensato di accontentare tutte le sue piccole clienti, proponendo i suoi stivaletti in diverse tonalità, una più accattivante dell’altra.

La morbidissima tomaia è in tinta col pellicciotto interno, rivestimento indispensabile per mantenere il piedino delle bimbe al caldo nonostante le basse temperature invernali. Medesima nuance anche per la sua isolante che assicura il giusto tepore anche nelle giornate più fredde e regala un tocco romantico e femminile che non guasta mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *