Sono scintillanti le slipper delle feste di Friboo

Share Button

Entriamo a gamba testa nel mood delle feste natalizie con una pioggia di glitter che, si sa, in questo periodo dell’anno non guastano mai. Il luccichio d’altronde porta con sé una certa allegria e noi non vogliamo proprio rinunciare all’idea di vivere con gioia e stile gli ultimi giorni dell’anno.

Di luccichio se ne intende Friboo che, in vista delle festività di dicembre, stuzzica i palati delle nostre bambine rivisitando in chiave chic le classiche slippers, da sempre baluardo dello stile casual e comodo. È la tomaia completamente ricoperta da glitter color oro a conquistare la scena, dichiarando immediatamente e silenziosamente che, sebbene la suola in gomma bianca sembri suggerire altro, si tratta di scarpe destinate alle occasioni speciali. E non potrebbe essere altrimenti vista l’attenzione ai particolari che il brand ha dedicato loro: un fiocchetto in raso color champagne aggiunge un tocco femminile, mentre in serti in ecopelle effetto metal alleggeriscono il risultato finale che, altrimenti, risulterebbe pesantemente compromesso da un eccesso di brillantini.

Le immaginiamo sotto una vezzosa gonna in tulle, ma anche sotto un paio di pantaloni culottes scuri, sì da renderle vere e proprie protagoniste della mise natalizia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *