Il Natale di H&M è all’insegna del tartan

Share Button

Come Monnalisa, anche H&M sfodera le sue proposte tartan e lo fa in occasione delle feste natalizie ormai alle porte. Il marchio svedese ha infatti appena diffuso la sua campagna pubblicitaria dedicata al Natale conquistando i suoi baby clienti con una collezione dominata dalla stampa a scozzese e dalle sfumature più vivaci e vibranti del rosso.

Una scelta trasversale e vincente, capace di esaudire i desideri delle femminucce, ma anche quelle dei maschietti, in un caleidoscopio di capi e accessori che ci fanno assaporare in anticipo le atmosfere della vigilia di Natale, quando i nostri cuccioli ceneranno attendendo con gioia ed emozione il momento dello scambio dei doni.

Per i maschietti dunque via libera a camicette con stampa check, ma anche felpe con scollo rotondo e scritte sul petto. Non mancano poi i più classici pullover natalizi, questa volta declinati in total red e con maxi stampa a tema, paillon e berretti con tanto di barba da Babbo Natale.

Per le femminucce invece H&M si è decisamente superato affiancando a vestitini con rouches modelli decisamente più lineari e casual, shorts in flanella e gonne con volant, tutti caratterizzati dall’intramontabile stampa scozzese. Non mancano poi abitini paillettati, perfetti per la notte di Capodanno, ma anche pullover rossi con elegantissime perle, perfetti per aggiungere un tocco sofisticato anche alla mise più semplice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *