La borsetta a trapezio di Aletta

Share Button

Le feste di Natale si avvicinano e le nostre principesse cominciano a preparare la lista dei doni che vorranno trovare sotto l’albero. Farsi trovare impreparati è severamente vietato, perciò il nostro consiglio è quello di puntare tutto sull’effetto sorpresa, coccolando le bimbe più indecise con regali inaspettati che faranno senz’altro breccia nei loro cuori.

Lo farà, ne siamo certi, la borsetta a trapezio che Aletta ha proposto nella sua ultima collezione: si tratta di una borsa a mano piccola e scintillante che di certo saprà accaparrarsi un ruolo da protagonista del look anche se mixata a un outfit elaborato.

Composta totalmente in fibre tessili, questa borsina si caratterizza per il suo effetto laminato, ma anche per le tre borchie in oro rosa che impreziosiscono la patta frontale, contornate da piccoli cristalli bianchi.

Per trasportarla agevolmente, invece, Aletta ha pensato a una catenella in plastica rosa che aggiunge un tocco in più, senza ledere il risultato finale che, anzi, continua a suggerirci una sensazione di opulenza e ricercatezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *