Le Chunky Shoes di Adidas per le ragazzine

Share Button

Il mondo della  moda non ha dubbi: anche quest’anno le scarpe più trendy dell’inverno sono le chunky shoes, un vero e proprio sogno per le signorine che vogliono sentirsi al top anche tra i banchi di scuola.

Ispirate chiaramente alle sneakers “carro armato” di cui noi mamme abbiamo fatto largo uso negli anni ’90, le proposte del 2020 stanno spopolando anche nelle scarpiere delle nostre figlie che possono fregiarsi della loro suola alta e robusta per sentirsi cool anche coi i look più casual.

Tra le proposte che maggiormente abbiamo apprezzato ci sono sicuramente le EQT Gazelle di Adidas che riprendono nelle forme le classiche scarpe da running mantenendo dunque un’allure sportiva che le rende perfette per essere indossate sotto un paio di jenas o di leggings. Decisamente più vivace e frizzante è invece il modello YUNG-96 CHASM che, pur fregiandosi di una tomaia prevalentemente bianca e grigia, è impreziosito da dettagli a contrasto nelle nuance del verde acqua e del viola. 

Chiaramente si tratta di modelli ideali per le ragazzine, meno indicati invece per le bambine più piccole che rischierebbero di farsi del male camminando con simili zatteroni ai piedi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *