Dolce e Gabbana Primavera 2020

Share Button

Il Natale è alle porte, ma Dolce e Gabbana si portano avanti, presentando con largo anticipo la loro collezione Primavera 2020 dedicata ai bambini. La cosa potrebbe apparire del tutto fuori luogo, ma siamo certi che cambierete idea non appena vi renderete cono che, molti dei look proposti dal duo di stilisti italiani, sono perfetti anche per le feste natalizie.

Abbondante è infatti la presenza di paillettes e dettagli luccicanti, proposti nella versione gold, ma anche in una nuance vibrante e festosa di rosa. Non mancano neppure incursioni di ciniglia rosso ciliegia, usata per tute elegantissime e confortevoli.

Per le femminucce dunque via libera a vestitini dal taglio dritto, ma anche a tutù, a camicetta in seta con collo a scialle e rose 3D sulle spalle. Non mancano poi bluse in chiffon, spolverini bon ton e abitini con gonna a palloncino, da alternare a look più casual fatti di tute, felpe, leggings e t-shirt.

Completini da damerino per i maschietti che potranno optare per tessuti broccati o per altri più lucidi, da scegliere nella versione total red o black. Non mancano bomber, cardigan in stile collegiale, da alternare a pullover preziosi e caldi.

Anche per i bambini non mancano poi felple, tute e, giacchè si tratta di una collezione dedicata ai mesi più cladi, via libera a bermuda, camicette a mezza manica e t-shirt.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *