I mocassini bicolor di Marni

Share Button

Benchè ci vengano presentate come semplici mocassini, le calzature da maschietto firmate Marni che vedete nella foto qui sopra ci appaiono piuttosto come un ibrido, per metà mocassino appunto e per metà derby, private però degli iconici lacci.

La loro caratteristica principale è data dalla robusta suola spessa e ben strutturata sì da assicurarsi un ruolo da protagonista nel risultato finale. Non è un caso infatti che per essa sia stata scelta una tinta vistosa di verde che contrasta in maniera netta con le due diverse tonalità di viola scelte per la tomaia in pelle.

Non meno eccentrica è la chiusura al velcro posta sulla parte superiore della calzatura che ci ricorda lo spirito proprio della casa di moda italiana: forse un po’ sopra le righe, certo, ma comunque portabili con disinvoltura anche nella vita di tutti i giorni perché mai eccessive.

Perfette quindi per affrontare con stile gli impegni quotidiani, questi mocassini si candidano a diventare le calzature ideali per completare anche i look delle feste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *