La collezione bimbo di Aletta è perfetta per Natale

Share Button

Natale è alle porte e immagino che abbiate già preparato gli outfit da indossare durante la festa più magica dell’anno. Se così non fosse, ecco qui qualche dritta che potrà rivelarsi utile per i più ritardatari, per nulla intenzionati a buttarsi a capofitto sul primo indumento accaparrato di tutta fretta tra gli scaffali dei nei negozi, specie quando si tratta di vestire i più piccoli.

A proporci la collezione bimbo più elegante e sofisticata dell’anno è il brand Aletta che ha dedicato ai maschietti capi da piccoli principi, perfetti da sfoggiare durante le feste, ma anche nella vita di tutti i giorni per affrontare col piglio giusto anche le sfide quotidiane.

Fil rouge dell’intera collezione autunno/ inverno 2020 è dunque l’eleganza concretizzata attraverso una palette cromatica sobria, ma di grande effetto. Via libera quindi al bianco, al grigio e al blu scuro, sdrammatizzati con piccole pennellate di beige, di rosso e di verde scuro, dosate e centellinate per non stravolgere l’effetto finale estremamente minimal perseguito dal brand.

Per un risultato smart casual potrete scegliere tra pullover con lavorazione jaquard, cardigan, gilet e camicette bianche, da abbinare a pantaloni chino e morbidissimi pantaloni in cotone caldo. Se sognate invece un look da piccolo principe, scatenatevi pure con completi eleganti, da completare con spiritosi papillon e camicette candide.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *