Moncler, la collezione bimbo Inverno 2020

Share Button

Dopo aver visto una selezione delle proposte dedicate alle bambine, ecco qui finalmente la collezione di piumini che Moncler ha pensato per i maschietti. Anche in questo caso le proposte sono tante e variegate, perfette insomma per assecondare le esigenze dei vostri bambini e soddisfare al contempo anche i gusti dei giovanotti più esigenti.

Se per le femminucce il rosa, il fucsia, il bianco e il nero si mescolano a capi romantici e femminili, le proposte dedicate ai maschi sono invece caratterizzate da una palette cromatica elegante e sobria dominata dal blu, dal rosso, ma anche dal verde bosco.

Se per New Maya la griffe punta tutto sul blu notte, proponendo un piumino caldo ed estremamente basico, con Sigean ci trasmette grinta grazie a un tessuto in nylon semilucido per metà rosso e per metà blu. Il suo punto di forza è dato dal cappuccio che può essere rimosso per dare al giubbino un aspetto tutto nuovo tutte le volte in cui si ha voglia di cambiare. Irresistibile anche Piriac che trae ispirazione dalla collezione dedicata agli adulti e si propone come un perfetto passe portout, prometendo, grazie alla sua imbottitura in piuma d’oca, di tenere i bimbi al caldo anche nelle giornate più fredde. I bambini più modaioli, invece, potranno puntare sul fascino di Yann, il parka imbottito con cappuccio bordato in pelliccia e proposto in blu, nero e verde scuro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *