Hearts Mania: una borsetta a cuore per San Valentino

Share Button

San Valentino si avvicina ed è arrivato il momento di coccolare le nostre bambine con un regalo fatto col cuore. O forse sarebbe meglio dire “con un regalo a cuore”? Sì perchè mai come in questo periodo dell’anno i brand si scatenano con proposte alla moda, romantiche e leziose, perfette per le signorine di casa.

Che ne dite allora di sorprendere le nostre donnine con una borsetta a forma di cuore? Ce ne sono davvero di ogni genere e foggia, dalle versioni più blasonate a quelle low cost così da assecondare i desideri di tutti.

Se Simonetta ne propone una versione da portare a mano, realizzata in morbida vernice nera con dettagli pied de poule glitterati, Marc Jacobs azzarda con una tracollina gold impreziosita da applicazioni di fiori 3D. Stilosissima invece la proposta di Patrizia Pepe che stuzzica i palati delle fashionsite con un cuoricino rosa effetto metal. Sparkle è invece la borsetta di Alberta Ferretti che punta tutto su una pioggia di glitter, da scegliere nella versione blu, rosa e nera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *