Maison Mangostan SS 2020

Share Button

Summer calling? Ebbene, la bella stagione sarà ancora lontana, noi non riusciamo a fare a meno di dare un’occhiata alle collezioni che i brand hanno proposto per i prossimi mesi caldi. Farsi trovare impreparati è assolutamente vietato, così eccoci qui a sbirciare il lookbook di Maison Mangostan, marchio spagnolo specializzato in calzature per bambini.

Fondata dai designer André Moreira e Carmen Edo, interessati a dar forma alle scarpe che loro stessi avevano sognato in tenera età, Maison Mangostan ci regala atmosfere giocose e spensierate, proponendoci un tuffo tra i ricordi più divertenti e colorati della nostra infanzia. Dopotutto basta un cordoncino colorato e una suola in gomma per dar vita a un paio di sandali comodi e freschi, ideali da indossare per andare al mare o per passeggiare sui vialetti dei luoghi di vacanza.

Abbandonate le sneaker che accompagnano i nostri cuccioli durante i loro impegni invernali, per l’estate 2020 via libera a ballerine in tela con punta in gomma e suola antiscivolo, robusta e comoda. Non pancano poi sandali con listini colorati, stampe animalier e ciabattine arcobaleno, perfette pure per camminare sulla spiaggia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *