Nike Epic React Flyknit 2 per bambini

Share Button

Il design di Nike è riconoscibile a vista d’occhio in queste scarpe da running, ispirate alle tendenze del momento. Si tratta del modello Epic React Flyknit 2 che riprende in toto le tendenze più in voga della stagione.

Emblema di queste scarpe da corsa è rappresentato sicuramente dalla suola spessa e massiccia, alleggerita dalla tomaia snella e affusolata, così da creare un impatto visivo insolito, ma convincente. E a proposito di tomaia, Nike ha pensato a un particolare del tutto inaspettato: l’intero corpo della scarpa è realizzato in tessuto traspirante ed elastico, un dettaglio non da poco per chi sogna una calzatura comoda e easy a 360 gradi.

Scarpe perfette per i bambini più smart ed eclettici, insomma, perchè assecondano la loro voglia di stare al passo con le ultime tendenze, ma pure quella necessità di muoversi in totale confort, passando senza costrizioni da momenti di sedentarietà, imposti dagli impegni scolastici, alle scorribande nei parchi insieme agli amichetti.

Qui abbiamo deciso di proporvele nella versione nera con inserti rosa fluo e pennellate di viola e blu, ma sono disponibili diverse varianti, così da assecondare i gusti e le necessità di tutti i bambini.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *