Original Marines la collezione Baby 2020 per i giorni di festa

Share Button

La primavera è alle porte e Original Marines lancia la sua collezione Baby pensata per le grandi occasioni. Sebbene la pandemia da coronavirus abbia mandato all’aria i nostri programmi per la bella stagione, tiriamo fuori tutto il nostro ottimismo e lasciamoci conquistare da queste proposte dolcissime, con la speranza di poter ritornare a una vita ancora più piena e ricca di prima.

Al bando tessuti rigidi, che danno ai nostri bambini la sensazione di essere goffi e ingessati, per la primavera/estate 2020 le nostre bambine si lasciano conquistare da dettagli romantici come fiocchi e rouches, voilant e maniche a palloncino che impreziosiscono vestitini dalle gonne in tulle e deliziosi bolerini, indispensabili per completare una mise elegante, ma non solo. E che dire del trench rosa con fiorellini 3D applicati sul petto? Impossibile resistergli, specie se abbinato al cappellino in filo con cuoricini bordati di cristalli bianchi. La palette cromatica non poteva che essere femminile e delicata: si va dal rosa al giallo e dal celeste al lilla. 

Anche per i maschietti Original Marines ha pensato ad una collezione comoda e pratica, ma al contempo stilosa. Per i principini di casa via libera a t-shirt trompe l’oeil con tanto di finte bretelle e papillon, polo con taschino, balzer e gilet in maglia. Non mancano poi bermuda e pantaloni, anche nella versione con righe orizzontali, che regalano immediatamente un look vacanziero. Le tonalità scelte per le grandi occasioni dei maschietti sono basiche, ma molto eleganti. Si va dal bianco al blu, declinato in tutte le sue sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *