Coverse, le All Star per la primavera con i dinosauri

Share Button

Difficile stupire con un paio di scarpe che circolano nel mondo ormai da quasi 100 anni, ma a quanto pare ai designer di Coverse piace il gioco duro.

Per la primavera/ estate 2020 infatti la celebre azienda statunitense ha deciso di dedicare ai più piccoli un paio di Chuck Taylor All Star Low Top e l’ha fatto apponendo alla tomaia una stampa frizzante e divertente. Si tratta di piccoli dinosauri, proposti in tonalità squillanti e divertenti, capaci di conquistare i piccoli giovanotti di casa col loro piglio fresco e accattivante.

Nulla del modello più iconico di Coverse è stato sacrificato: c’è la punta in gomma, ma anche i profili realizzati nel medesimo materiale che fanno da perimetro alla suola antiscivolo. Non manca neppure la celebra tomaia in tela, completata per l’occasione da fibbiette per chiusura a strappo, tanto pratica nelle calzature dedicate ai bambini.

In questo post abbiamo deciso di mostrarvi la nostra versione preferita, ossia quella bassa caratterizzata da un fondo bianco e da dinosauri rossi, verdi, gialli e blu, ma l’azienda americana ha pensato anche ad una versione più alta con fondo grigio e ad un’altra nella quale i dinosauri lasciano il posto al simpatiche macchinine colorate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *