James Van Der Beek e i suoi bambini rispolverano il pigiama di Natale

Share Button

La quarantena da coronavirus sta  mettendo le famiglie a dura prova, costringendo i più piccoli a restare in casa senza avere la possibilità di approfittare delle temperature primaverili per scorrazzare nei parchi insieme ai loro amichetti.

Tra una lezione on line e i compiti a casa, però, ecco qui un bel suggerimento per trascorrere insieme qualche ora in compagnia di mamma e papà, rivivendo la magia delle vacanze di Natale: il ritorno del buonumore è assicurato, per grandi e per piccini.

 James Van Der Beek, lo ricorderete senz’altro nei panni di Dawson Leery nella serie TV “Dawson’s Creek”, ha condiviso sui social uno scatto che la dice lunga su come lui e la sua numerosa famiglia stiano trascorrendo la quarantena. L’intera ciurma infatti, composta da mamma e papà e da ben 5 angioletti biondi, ha deciso di rispolverare i pigiami natalizi e concedersi una maratona di cartoni animati, standosene comodamente spaparanzati sul divano.

“Noi siamo ufficialmente entrati nella fase della quarantena Indossa-I- Pigiami-Di-Natale-E-Proietta-Film-Sulla-Parete-Del-Salone.” questa la caption che accompagna lo scatto postato su Instagram dall’attore.

 

Foto: @ Instagram/ James Van Der Beek

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *