Le ciabatte check di Burberry

Share Button

Dopo aver spopolato sulle spiagge di tutto il mondo durante la scorsa estate, anche quest’anno le ciabatte in gomma ritornano con prepotenza ad affollare le nostre wishlist.

Proposte in tutte le salse dalle griffe più prestigiose ai brand low cost, le ciabattine da piscina conquistano perchè ci riportano indietro nel tempo, richiamando inevitabilmente le tendenze anni ’90, ma anche perchè rappresentano una scelta easy, capace di regalare immediatamente un’aria vacanziera all’outfit da giorno.

Tra le proposte più stuzzicanti c’è sicuramente quella firmata Burberry che, ammettiamolo, ci fa venire l’acquolina in bocca. Realizzate in poliuretano e gomma, queste calzature sono così stilose che sarebbe quasi un peccato relegare esclusivamente alla spiaggia. 

Pur senza rivisitare il modello classico, queste ciabattine si fanno notare grazie alla fascia sulle dita che riporta la stampa check vintage dallo sfondo beige e quadretti neri e rossi, un dettaglio che spicca immediatamente sulla suola in gomma nera personalizzata con logo nella parte esterna.

Come dicevamo più sopra, si tratta di ciabatte pensate per il mare o la piscina, che i vostri bambini potranno sfoggiare pure per una passeggiata informale in città, magari abbinate a un paio di bermuda e a una t-shirt colorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *