Stella McCarney Kids e il secchiello con i cuori

Share Button

Quale miglior modo di inaugurare la primavera se non con un accessorio tutto nuovo?

In attesa di poter uscire di casa e riprendere finalmente quella normalità che tanto ci sta mancando in queste settimane di reclusione forzata, vi presentiamo l’ultima nata in casa Stella McCartney Kids: una borsetta femminile e ricercata, pensata per le bambine più romantiche e modaiole.

La forma è quella che ormai tutti conosciamo: un secchiello pratico e capiente, molto simile a quello che anche noi mamme sfoggiamo da diverse stagioni e del quale abbiamo imparato ad amare la sua estrema versatilità.

Per le sue giovani clienti, la stilista inglese ha pensato a una tonalità delicata di rosa carne,  impreziosita da cuoricini rosa shocking e rosso fragola, un mix perfetto per completare i look più sbarazzini, aggiungendo un tocco di colore che non guasta mai, specie nelle stagioni più calde. Corredato di una pratica tracolla, questo secchiello è realizzato completamente in ecopelle, materiale tanto amato dalla McCartney che, vegetariana sin dalla nascita, non usa nè pellicce nè pelle nelle sue collezioni moda.

Le dimensioni ridotte rendono questa borsetta perfetta per tutte le occasioni, ideale con abitini dai tessuti impalpabili e morbidi, ma anche con una mini di jeans e t-shirt basic.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *