Stormi Webster è la reginetta di Instagram

Share Button

 Ormai è un dato di fatto: ogni volta che mamma Kylie Jenner condivide sui social una foto della piccola Stormi il mondo del web impazzisce.

Non ci sorprende quindi che i post di Instagram che la vedono come protagonista diventino immediatamente virali- dopotutto Kylie può vantare un seguito di 173milioni di follower sulla sua pagina ufficiale!- , ma di certo fa specie che la piccola sia riuscita ad occupare ben due posizioni differenti nella top ten dei post con più like nella storia del social.

Se con 54.474.799 like è la foto di un uovo di gallina ad occupare la prima posizione della classifica, la rampolla del clan Kardashian- Jenner con ben 18.615.596 si è imposta sul terzo gradino del podio grazie al suo primo scatto ufficiale, condiviso dall’imprenditrice 23enne il 6 febbraio del 2018 quando, dopo una gravidanza vissuta lontano dai riflettori, annunciò al mondo di essere diventata mamma.

Se due anni vi sembrano un buon lasso di tempo per accumulare like, vi stupirà sapere che Stormi è riuscita a scalare la classifica del social anche con una foto postata lo scorso 27 marzo. Si tratta di un dolcissimo scatto che la ritrae sorridente nella vasca da bagno, col visino che spunta tra una fitta schiuma bianca.

Questa foto mi rende felice.” ha commentato la giovane Jenner nella caption del suo post e, a quanto pare, è riuscita a fare breccia anche nei cuori di 14.921.995 milioni di fan.

 

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *