True Thompson, compleanno in quarantena

Share Button

Compleanno in quarantena per la piccola True Thompson, figlia di Khloe Kardashian e del cestista dei Cleveland Cavaliers Tristan Thompson.

Per il suo secondo anno di vita la piccola ha dovuto rinunciare a un party in pompa magna, ma a quanto pare la sua famiglia ha fatto di tutto per farle vivere il suo giorno speciale in un’atmosfera magica e divertente.

Eccola dunque su Instagram mentre gioca sul lettone tra palloncini enormi gonfiati ad elio che mamma e papà hanno fatto arrivare appositamente per lei in un momento tanto difficile per il mondo intero. Farfalline rosa, murble balloon fucsia e sfere trasparenti con decine di farfalline di carta al loro interno: un vero e proprio paese delle meraviglie, perfetto per una principessa come lei.

Naturalmente per un’occasione tanto importante anche il look della piccola True è stato curato sin nei minimi dettagli: per lei mamma Khloe ha scelto un vestitino bianco, impreziosito da uno strato in tulle a pois ton sur ton e da fiocchetti femminili e raffinati. Non sono  mancati poi punti luce di diamanti ai lobi e braccialetti tennis scintillanti, perchè una vera principessa la si riconosce proprio da certi dettagli opulenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *