Il Principino Louis compie due anni

Share Button

Il Principino Louis compie due anni e la sua mamma Kate Middleton e il suo papà, il Principe William, festeggiano diffondendo, come ormai da consolidata tradizione, alcuni suoi nuovi scatti ufficiali.

Si tratta di fotografie realizzate proprio dalla Duchessa di Cambridge durante questi giorni di quarantena forzata, durante i quali ha avuto finalmente la possibilità di dedicarsi a tempo pieno ai suoi tre eredi: George, Charlotte e Louis.

Per l’occasione il più piccolo della famiglia ha sfoderato tutta la sua simpatia, lasciandosi immortalare con le mani sporche di colore mentre, nel giardino di casa, si dava da fare con tempere e cartoncini per realizzare un arcobaleno, emblema di quel motto “andrà tutto bene” che, partito dall’Italia, è stato adottato poi da tutto il mondo.

Come sempre, anche questa volta mamma Kate ha pensato a un look semplice per il suo bambino: camicetta a quadretti bianchi e blu e capelli ordinati, portati con tanto di riga laterale, un look evergreen insomma, molto simile a quelli sfoggiati dal suo papà in tenera età.

E a proposito della simpatia di Louis, guardate un po’ com’è andato a finire il suo pomeriggio d’arte.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *