I gioielli per l’estate di Mango Kids

Share Button

L’estate si avvicina, ma siamo ben consapevoli che quest’anno niente sarà come una volta. Il lockdown ha cambiato radicalmente le nostre abitudini e, tra mascherine e distanziamento sociale, il rischio intristirsi è dietro l’angolo. Perchè, dunque, non alleggerire l’atmosfera con una buona dose di accessori trendy che regalano immediatamente la sensazione di essere in vacanza?

Le proposte più cool sono pensate da Mango Kids che ha deciso di ispirarsi alle tendenze di fine anni ’90 con una collezione di collane, anelli e braccialetti da collezionare e sfoggiare sia al mare che in città.

Protagonista assoluta dell’intera collezione è la collana choker in maglia elastica intrecciata che, abbandonato il classico nero, quest’anno ritorna alla ribalta in una versione rivista e aggiornata declinata addirittura in versione multicolor. Se l’intenzione del brand spagnolo è quella di portare la mente delle nostre signorine al mare, possiamo dire che la mission è decisamente compiuta: date un’occhiata infatti alle conchiglie che impreziosiscono collane e braccialetti, ma anche alle perline multicolor e alle nappine che conferiscono immediatamente un’aria boho.

Per le più piccole, invece, non mancano perle colorate e unicorni, perchè è sempre la stagione giusta per credere nella magia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *