Minnie e Paperina non smettono mai di conquistare le nuove generazioni e di stagione in stagione tanto i brand più prestigiosi quando quelli low cost, non rinunciano a renderle muse per le loro nuove collezioni. Per la primavera 2020 è Zara Kids a scegliere le due signorine Disney (ma non solo!) per una capsule collection destinata alle bambine più piccole, tenera sì, ma anche alla moda e prettamente casual.
L’idea di base è quella di rallegrare le giornate in lockdown con quei capi colorati e comodi che mai come in questo momento storico abbiamo scelto con tanta gioia anche noi adulti. Tuttavia si prestano volentieri anche a essere indossati all’aria aperta, così che le nostre principesse possano sentirsi comode e stilose durante le prime passeggiate sotto il sole insieme mamma e papà.
A comporla felpe, pantaloni morbidi, ma anche jeans e giubbini in denim, t-shirt e vestitini in tuta, tutti caratterizzati dalle stampe dei personaggi dei cartoon più amati al mondo.
La palette cromatica è all’ultima moda: giallo limone, bianco e rosa fanno da filo conduttore per l’intera capsule collection, ricalcando le tendenze più amate del momento anche tra le fanatiche dello stile sporty chic.