Luca Comrie in Molo su Instagram

Share Button

 Tempo di giochi all’aria aperta per Luca Comrie, il bimbo nato otto anni fa dal matrimonio naufragato tra l’attrice e cantante Hilary Duff e il giocatore di hockey su ghiaccio Mike Comrie.

Come i nostri bimbi, anche il piccolo Luca sta assaporando finalmente i primo momenti di libertà dopo il lungo lockdown dei mesi scorsi e la sua mamma si diverte a mostrarlo sui social, impegnato nelle sue attività all’esterno che, a quanto pare, lo tengono parecchio impegnato.

Nella foto qui sopra ecco il biondino intento a scattare una foto artistica col suo tablet: piccoli sassi grigi di varie dimensioni creano una cornice perfetta per una meravigliosa rosa e lui, da bravo artista, studia serioso l’angolatura migliore per ottenere un risultato perfetto. Sarà riuscito nel suo intento?

Noi crediamo di sì, dopotutto il piccolo Luca dimostra di avere buon gusto anche in fatto di stile. Ce ne da un esempio lampante la t-shirt firmata Molo che sfoggia proprio in questa circostanza, impreziosita da una stampa tie dye dai colori sgargianti e frizzanti. Lui ha scelto di abbinarla a un paio di bermuda blu, ma sarebbe perfetta anche con un paio di jenas o, perchè no, sotto una comoda salopette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *