Le Hurricane di Teva per bambine

Share Button

I sandali flat sono un modello must have per l’estate e, tra le numerose proposte presenti sul mercato, abbiamo deciso di mostrarvi quelli che più di tutti sembrano rispondere alle esigenze di comodità e praticità. A firmarli è stato Teva, marchio nato nel 1984 su Grand Canyon e che, pertanto, ha realizzato scarpe pensate appositamente per essere calzate sui sentieri meno confortevoli, mantenendo il piede al sicuro e in salvo da movimenti pericolosi.

Parlare dei Teva come di banali sandali per il mare ci appare piuttosto riduttivo, queste scarpe, che oggi vi proponiamo nella variante Hurricane rosa e azzurro, sono perfette non soltanto da portare in vacanza al mare, ma anche per la piscina e per le scorribande al parco insieme agli amichetti.

Cosa ha questo modello in più rispetto al calssico Originals? Una suola robusta e spessa, ma allo stesso tempo ergonomica e flessibile che lo trasforma in un ibrido, metà sandalo e metà sneakers, così da assicurare comodità e freschezza al piedino dei nostri cuccioli.

Nel 2020, inoltre, Teva si è impegnato a realizzare il 100% dei suoi cinturini in plastica riciclata, un dettaglio che di questi tempi non può di certo passare inosservato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *