Le sirenette di Zara per l’estate 2020

Share Button

L’estate non è ancora arrivata, ma, dopo mesi di reclusione forzata a causa dell’emergenza coronavirus, cominciamo a percepirne il profumo e poco importa se questo mese di giugno continua ad atteggiarsi da marzo, spiazzandoci con i suoi sbalzi climatici. Approfittiamone dunque per rimpinguare la borsa mare dei nostri bambini, così da non rischiare di arrivare impreparati alle vacanze.

Per l’estate 2020 Zara strizza l’occhio alle bambine più fantasiose e romantiche, proponendo loro una combo costume/ accappattoio ispirata alle sirene davvero irresistibile.

In particolare l’accappatoio è pensato per essere indossato come un poncho, perfetto dunque anche per la spiaggia e la piscina dove le signorine di casa potranno fregiarsi della sua nuance rosata con tanto di squame stampate sulla parte posteriore e sirenetta bionda impressa sulla parte frontale. Noi mamme lo apprezzeremo di certo per la sua praricità e per quel comodissimo cappuccio, le nostre figlie per la coda da sirenetta che fa bella mostra di sè sul retro.

Il costumino, invece, riprendere la stampa sirenetta, proposta in versione small su tutta la superficie, ma, abbandonato il rosa confetto, si tinge di azzurro, strizzando l’occhio all’acqua del mare. Ci piace il collo rotondo e le spalline regolabile, ma è il dettaglio sulla schiena che ci ha conquistato senza riserve.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *