Le espadrillas con le stelle di Stella McCartney Kids

Share Button

Dimenticate pure le espadrillas in corda e tela, per l’estate 2020 le iconiche calzature spagnole conquistano un’immagine luxury e decisamente stilosa a cui è difficile resistere. È Stella McCartney Kids a proporci la versione più trendy destinata alle bambine, che potranno così fregiarsi di una calzatura all’ultima moda capace, da sola, di svoltare l’intero outfit.

Senza discostarsi eccessivamente dalla tradizione, queste scarpette mantengono intatta la classica suola in corda e gomma, dettaglio che non ci dispiace affatto e che, anzi, contribuisce a conferire al risultato finale un aspetto vacanziero e prettamente estivo, del quale non ci stanchiamo mai.

La novità piuttosto è ben visibile nella tomaia che, realizzata in ecopelle rosa shocking, si presenta più sofisticata e impegnativa rispetto alle sorelline della tradizione spagnola. Per assecondare i desideri delle più piccole, ecco che queste espadrillas si ricoprono di stelline e piccoli trafori, astuzia non da poco che permette al piedino di restare fresco, ma anche a chi le indossa di sentirsi alla moda e comoda allo stesso tempo.

Noi le troviamo perfette per il tempo libero, ideali soprattutto per il giorno, da sfoggiare sotto una mini in denim o un paio di shorts.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *