Bugatti e Birkin per Kulture Cephus

Share Button

I due anni di Kulutre Cephus, figlia dei rapper Cardi B e Offset, saranno ricordati a lungo.

La piccola ha appena festeggiato il suo compleanno e, come da tradizione, è stata letteralmente sommersa di regali per i quali, a quanto pare, nessuno ha badato a spese.

Per l’occasione la piccola è stata celebrata con un mega party a tema LOL e, che ci crediate o meno, mamma Cardi B si è presentata davanti ad amici e parenti travestita proprio da bambola in versione maxi. La star di “Le ragazze di Wall Street” ha scelto un look da collegiale sexy composto da un cardigan celeste e nero in pendant con la gonnellina a ruota e completato da una enorme testa da LOL con capelli rosa.

Decisamente più discreta la bimba che invece ha optato per un blazer luccicante, impreziosito da un papillon nero.

A creare scalpore, però, sono stati i regali opulenti che la piccola si è vista recapitare: una Bugatti giocattolo declinata in una nuance particolarmente sgargiante di rosa shocking e una mini Birkin di Hermes.

Meglio tardi che mai” ha scritto papà Offset su Instagram “Ho regalato una Birkin alla mia bambina.”

Sommersa dalle critiche per aver scelto un oggetto così costoso per una bimba di due anni che, in fin dei conti, avrebbe senz’altro apprezzato di più una bella bambola, Cardi B è sbottata sui social:

“Quando i figli di una celebrity ricevono gioielli e accessori firmati, la gente pensa ‘Ai bambini non importa niente. Vogliono soltanto avere giocattoli e caramelle’. Certo, a loro importa soltanto di giocattoli e caramelle, ma il fatto è che i bambini escono. Capite cosa intendo? I bambini vanno nei ristoranti, i bambini vanno in posti meravigliosi, i figli delle celebrità vanno sui red carpet. Se io indosso un Cha-nay-nay, mia figlia deve indossare la stessa cosa, capite cosa voglio dire? Non si tratta di quello che piace ai bambini. Se così fosse, i bambini andrebbero in giro soltanto col pannolino. Perchè se io vado in giro vestita in un certo modo, con roba costosa e mia figlia non ha un abbigliamento consono al mio, verrò criticata e considerata una cattiva mamma.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *