Back To School: lo zaino Kanken di Fjallraven

Share Button

Dopo la quarantena e la didattica a distanza dei mesi scorsi, finalmente il suono della prima campanella si fa sempre più vicino per i nostri bambini.

Quest’anno il back to school avrà quindi un altro sapore e non è detto che tutti i bambini siano pronti ad affrontare la nuova normalità che li attende. Perchè allora non coccolarli con un regalo che terrà loro compagnia per i prossimi  mesi?

La proposta più alla moda del momento è rappresentata senz’altro dall’iconico zainetto Kanken firmato Fjallraven: il più amato da grandi e piccini!

Disponibile in una ampia varietà di nuance, questo zaino per la scuola è comodissimo e pratico, dotato di spallacci regolabili, così da essere portato sulle spalle, ma anche di manici robusti che ne rendono perfettamente agevole anche il trasporto a mano. Al suo interno è possibile custodire di tutto: dai libri alla merenda, dall’astuccio al gel disinfettante.

Capiente e alla moda, nonostante le dimensioni ridotte, nella sua versione mini questo zainetto è perfetto anche per la scuola materna e per il tempo libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *