Harper Beckham in VB alla London Fashion Week

Share Button

Ormai lo sappiamo, Harper Beckham è la fan numero uno di mamma Victoria e, ormai da tempo, ha cominciato a sfoggiare i suoi abiti in occasione degli eventi più formali.

In attesa di vederla vestita a festa per le nozze del fratello maggiore Brooklyn, che lo scorso luglio ha annunciato di essersi fidanzato con la modella Nicola Peltz, abbiamo deciso di mostrarvi il look scelto in occasione della London Fashion Week quando, insieme al papà David e ai fratelli Cruz e Romeo, ha partecipato alla presentazione della collezione SS 2021 di Victoria Beckham.

La bimba, 9 anni compiuti a luglio, si è presentata all’evento con un dal tessuto leggero e impalpabile, caratterizzato da un fondo bianco e dalla stampa di fiori viola, la stessa usata per creare una mascherina in pendant che, oltre a proteggerla dal rischio di contagio da coronavirus, l’ha resa elegante e sofisticata. Si tratta di un look realizzato appositamente per lei dal team di sarti della casa di moda fondata dalla sua mamma che, per la sua principessa,ha sempre un occhi di riguardo.

Per alleggerire la mise, altrimenti seriosa, Harper ha scelto un paio di anfibi neri firmati DrMartens con suola esterna spessa e profili gialli a contrasto.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *