La principessa Charlotte veste Zara

Share Button

Nei giorni scorsi la principessa Charlotte e i suoi fratellini George e Louis hanno incontrato il famoso documentarista britannico David Attenbourouh a Kensington Palace.

Insieme ai loro genitori, il principe William e Kate Middleton, i bambini hanno avuto modo di chiacchierare col 94enne e scoprire i segreti più avvincenti del regno animale e della natura.

Un’occasione tanto importante ha richiesto naturalmente un look studiato ad hoc e, come al solito, la principessina (o chi per lei) ha puntato tutto sulla semplicità, mostrandosi elegante, ma senza fronzoli che di certo sarebbero stati poco consoni.

Protagonista dell’intera mise è senza dubbio il vestitino a manica lunga con stampa floreale black and white, caratterizzato da un colletto stile Peter Pan e chiusura a bottoni. Acquistato da Zara e pagato poco più di 35 euro, l’abitino è andato sold out in un battito di ciglia. Per completare la mise, Charlotte ha optato per un paio di sneakers dall’allure retrò di Hampton Classics, declinate nella variante azzurra.

La bimba non ha lasciato al caso alcun particolare, così anche la sua acconciatura è stata pensata per ingentilire il look, senza eccessi. Eccola dunque con due piccole treccine appuntante all’indietro e capelli castani sciolti sulle spalle.

Splendida!

 

 

Foto: @ Instagram/ Kensington Palace

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *