Vans X Flout Shop

Share Button

Se metti insieme uno dei marchi di scarpe più amato al mondo e la pasticceria più in ascesa e colorata di New York, il risultato non può che essere sensazionale.

Per l’autunno inverno 2020- 2021, Vans ha deciso di collaborare niente meno che con Amirah Kassem, fondatrice di Flour Shop, per una capsule collection dedicata ai bambini, naturalmente caratterizzata da colori fizzanti e zuccherosi che conquistano al primo sguardo.

Pezzo forte dell’intera collezione è sicuramente la scarpa unicorno: Vans ha messo a disposizione la sua calzzica slip-on e ha lasciato ad Amirah la possibilità di personalizzarla con occhietti sorridenti, e con un corno che sbuca da un ciuffo di capelli rosa. Dolcissimi, è proprio il caso di dirlo, gli zuccherini sparsi sul viso che vivacizzano lo sfondo bianco e perlescente.

Meno leziosa, ma sicuramente più POP la versione con smile, cuoricini e torte colorate, proposte in un pattern dal gusto anni ’80, affiancato alla classica stampa a quadretti bianchi e neri.

Arcobaleni invece sulle sneakers Old Skooll che nascondono nella confezione un paio di lacci di ricambio, proposti in giallo con simpatiche stampe.

Noi le abbiamo trovate irresistibili, voi no?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *