Mango, la capsule collection per Halloween

Share Button

Halloween si avvicina e, benchè quest’anno dovremo fare a meno del classico “dolcetto o scherzetto” e di festicciole a tema a causa della minaccia del coronavirus, Mango ha deciso di coccolare i bambini, proponendo loro una serie di capi da sfoggiare a casa o a scuola. La mission è chiara: permettere ai più piccoli di festeggiare in maniera decisamente soft, senza rinunciare ai simboli della festa più spaventosa dell’anno.

Messi da parte, almeno per quest’anno, i travestimenti, Mango ha pensato a capi d’abbigliamento casual e pigiamini da indossare anche dopo il 31 ottobre.

Via libera quindi ad abitini neri con gonna in tulle, camicette con micro stampe di saette, da sfoggiare in combo con jeans neri e piumini argento pomposi. Non mancano poi leggings in ecopelle da indossare insieme a un maxi pull caldo e coccoloso e, perchè no, da completare con un cerchietto scintillante con tanto di orecchie da gattina. E che dire della felpe nera con uno spicchio di luna stampato sul petto?

Se i capi vi hanno convinto, date pure un’occhiata agli accessori: collanine con stelline e ragnetti e braccialetti con con pipistrelli luccicanti sono perfetti per completare il look, per atmosfere spaventose, ma decisamente cool.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *