Original Marines: la capsule collection dedicata a Bugs Banny

Share Button

Se con la capsule collection dedicata alla Pantera Rosa ha saputo conquistare il favore delle femminucce, con quella dedicata al coniglietto Bugs Bunny Original Marines ha decisamente fatto capitolare i maschietti.

Si tratta di una rosa di capi ahinoi più esigua rispetto a quella destinata alle bambine, ma comunque allettante e divertente, così come ci si aspetta dal marchio italiano che veste i bambini nostrani da quasi 40 anni.

Capo portante dell’intera collezione è la felpa: proposta in quattro diverse varianti, da scegliere tra la versione con cappuccio e quella a girocollo. Non mancano però delle praticissime t-shirt a manica lunga, da indossare da sole in autunno, sotto a una felpina o a una camicia di flanella in inverno. A completare la rosa, un paio di pantaloni da tuta dal modello classico, con tanto di coulisse in vita ed elastici alle caviglie.

Così come per la Pantera Rosa, anche per la capsule collection dedicata a Bugs Banny Original Marines ha pensato di inserire pigiami personalizzati, su uno dei quali a sorpresa compare niente meno che il papero Donald Duck.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *