H&M: la capsule collection di Harry Potter

Share Button

La quarantena diventa un po’ più allegra grazie alla collezione Harry Potter di H&M. Il colosso svedese ha deciso di coccolare i nostri piccolo con un’intera linea dedicata al maghetto più famoso al mondo e con capi comodi e confortevoli, perfetti per essere sfoggiati anche tra le mura di casa.

A conquistare senza mezze misure è sicuramente la palette, ispirata alle uniformi sfoggiate dai giovani alunni di Hogwards: via libera quindi al bordeaux, al giallo ocra, ma anche al verde, al grigio e naturalmente al nero.

Scegliere il capo giusto è semplice, H&M ha pensato infatti a ogni momento della giornata. Le felpe rappresentano senz’altro l’opzione più immediata, oltre che la nostra preferita: stilosa la versione girocollo, perfetta per look sporty chic, più sportiva, ma altrettanto irresistibile quella con cappuccio, proposta con tasche e senza. Potrete scegliere in base al modello, ma anche in base allo stemma riportato sul petto.

Top, slip, boxer e accappatoi, sono dettagli irrinunciabili, così come calzini e pigiamini che preparano i nostri cuccioli al momento dalla nanna, per sogni sereni e carichi di magia.

E dopo la quarantena? Naturalmente si potrà uscire di casa accompagnati da Harry e i suoi amici, grazie a sciarpe e cappelli che caldi e coccolosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *