Le muffole più cool dell’inverno 2020/ 2021

Share Button

L’inverno si avvicina sempre di più e le temperature calano: partire con la sicurezza di avere tutto pronto per fronteggiare la stagione fredda è fondamentale per non lasciarci prendere dal panico quando una mattina ci sveglieremo e troveremo tutto coperto di neve.

Tra gli accessori che non devono mancare nel guardaroba dei nostri bambini ci sono sicuramente le muffole: calde, ingombranti e morbide, sono indispensabili per tenere le manine al calduccio e non rischiare di dover fare i conti con geloni e pelle screpolata. Sono inoltre un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero, magari ricolme di ciccolatini e caramelle come variante inaspettata alla classica calza.

Le nostre preferite sono firmate UGG e sono proposte sia nella classica versione caramello che in una nuance tenera e femminile di rosa. Sono realizzate nel medesimo materiale utilizzato dal brand australiano per realizzare i suoi classici stibaletti: pelle scamosciata per l’esterno e pelo morbidissimo per l’interno. Scommettiamo che i vostri bimbi vorranno tenerli su anche in casa?

Sembrano zampette di orso le muffole firmate GAP che nascondono anche artigli in feltro.

Morbidissimo pile, invece, per la proposta di Pure Pure, qui ve li mostriamo nella versione carta da zucchero, ma esistono anche in bordeaux, petrol, mostarda e grigio.

A causa della pandemia da Covid-19 non sappiamo se e quando riapriranno gli impianti sciistici, ma resistere alle manopole di Name It è davvero un’impresa, sono oro metallizzato e tutt’al più potranno essere usate anche per realizzare un pupazzo di neve in città.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *