Kulture Kiari sfoggia il poncho di Burberry

Share Button

Difficile trovare in rete una foto di Kulture Kiari senza un abito griffato, ma questa volta, la figlia di Cardi B e Offset ha deciso di mixare capi più costosi ad altri decisamente a buon mercato.

La bimba, che ha compiuto 2 anni nel luglio scorso, attende le feste natalizie con impazienza e intanto su Instagram sfoggia capi da sogno, che fanno impazzire anche noi mamme appassionate di moda e che ci regalano spunti interessanti per lo shopping delle nostre cucciole.

È chiaramente firmato Burberry il poncho che la bimba indossa nella foto qui sopra, un capo caldo e stiloso in pendant col cappellino nero e bordatura check. Per la collezione autunno/ inverno 2020- 21 la griffe inglese ha pensato di reinterpretare il suo classico motivo tartan scegliendolo per questa mantellina in lana Merino jaquard, declinata nella variante classica in beige con quadri rossi, bianchi e neri.

Kulture, o chi per lei, ha deciso di non strafare e si è affidata niente meno che a stivaletti e calzamaglia Target in total black per completare la mise.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *